augera corse

CHI SIAMO

CHI SIAMO

FUTA TOUR 2007

CONTATTI

Sin dai tempi più remoti la Via Augera è stato un posto ricco di storia e avventura. Leggende narrano di incontri ricchi di passione e adrenalina: dai cavalieri che si ritrovavano al ritorno da lunghe battaglie, ai più recenti centauri per misurarsi sul quarto di miglio. Questo nastro di asfalto lungo poco meno di un Km e strozzato da una rotonda, ha sempre mosso in noi la passione per le due ruote. Davanti ad una birra, cercando di capire cosa fare, presi dall’incertezza della scelta tra il 2 ed il 4, ma prima ancora se scooter o con ruote da 17….sognando in compagnia passi e strade rinomate….il sogno di realizzare qualcosa che si è sempre voluto concretizzare. L’AUGERA CORSE prende inizio da questo piccolo momento, da un’ idea che ha reso possibile il richiamo all’adolescenza vissuta a suon di sfide in bici, in motorino, ma sempre lì…sulla VIA AUGERA.

L’Augera corse nasce nel 2003 da un piccolo gruppo di amici con lo scopo di organizzare tour in compagnia, all’insegna del divertimento, relax e soprattutto coinvolgimento verso tutti coloro che amano quel che cerchiamo. Il segno evidente della riuscita è il numero di centauri che nel corso di questi anni ci hanno conosciuto ed hanno contribuito a diffondere la nostra idea ovunque.

 

Un grazie infinito è rivolto proprio a tutti coloro che ne fanno parte e che finora riescono comunque a condividere esperienze di vita con il gruppo.